Io sovrappensiero ad alta voce: - "ma?! questi prodotti tutti neri... non si vede dentro..." senza nemmeno la forza di toccare l'altera confezione.
lei: -"si! visto?! signora li compri lei e poi mi sa dire!"
io: "ah, no signora! io non mi fido, li compri lei!"
lei: "non sono nemmeno di marca...". Della serie "io solo mulino b.. ", evidentemente il machio di marca sulla confezione, se c'è, è troppo piccolo...
Morale: non mi propongo più di fare conversazione al supermercato.
Invece mi sono chiesta spesso, quale operazione ci fosse dietro a questi involucri non trasparenti e cosa aspettassero a fare comunicazione sul grande schermo. Non che sappia molto di marketing, ma per vissuto si sa che prima dan fiato allo trombe, creano attesa e poi ti dosano poche quantità del prodotto...
lei: -"si! visto?! signora li compri lei e poi mi sa dire!"
io: "ah, no signora! io non mi fido, li compri lei!"
lei: "non sono nemmeno di marca...". Della serie "io solo mulino b.. ", evidentemente il machio di marca sulla confezione, se c'è, è troppo piccolo...
Morale: non mi propongo più di fare conversazione al supermercato.
Invece mi sono chiesta spesso, quale operazione ci fosse dietro a questi involucri non trasparenti e cosa aspettassero a fare comunicazione sul grande schermo. Non che sappia molto di marketing, ma per vissuto si sa che prima dan fiato allo trombe, creano attesa e poi ti dosano poche quantità del prodotto...