14 aprile 2008

Il meme delle abitudini idiosincratiche!

Memè daDaniele Passerini;
Mettere il presente regolamento del gioco sul proprio blog;
Indicare 6 abitudini o particolarità, non importanti;
Nominare 6 persone aggiungendo il link al loro blog e avvisarle.

Le prime 6 abitudini idiosincratiche :

UNO. Le cavallette, mi ostino a pensare che mi portino male, anche se c'è una eccezione che conferma la regola ;-). Per fortuna, si fa per dire, con queste condizioni di inquinamento se ne vedono sempre meno, le ultime due volte che le ho viste ho battuto la macchina!

DUE. Le persone particolarmente ottuso, piene di se, con scarse capacità mi danno proprio ai nervi... sì, lo so, non è bello, sono intollerante proprio!

TRE. Non mi sopporto quando minimizzo e mi accollo le responsabilità di altri sulle mie spalle, solo perché chi fa da se fa per tre e lascio che chi conosce questa mia debolezza ne approfitti!

QUATTRO. In questo clima elettorale, non sopporto chi riduce la politica all'attuazione dei propri interessi economici.

CINQUE. Non sopporto chi è estremista, radicale, indipendentemente dal settore, chi vede con i paraocchi solo il suo modo di vivere, la sua disciplina o il suo lavoro.

E SEI. Non sopporto quando qualcuno pretende di conoscermi, non mi conosco nemmeno io! come si puo' pensare di conoscere una persona solo perchè si è condiviso qualche anno insieme?! il tempo passa e lavora su di noi, su tutti noi.

Ed ecco i 6 "sfortunati":

1. Ape perchè il memè viene da Daniele che è legato alla mostra sull'India ed Ape oltre ad essere indiana è pure appassionata di India

2. Debug
la mia amichetta Copy, compagna di blogghe! L'alievo che supera il maestro. Ah Ps, il suo blog è su invito, lasciate un commento e vi faccio avere un privilegiatissimo passpartù :-)

3. Mao,
anche se sarà troppo impegnato con Agnese

4. a Sonia,
omonima ticinese in pausa di riflessione

5. a Virruzza,
dalla quale aspetto senza più sperarla la restituzione di un libro...

6. Andrea
e le sue parole al vento...