08 febbraio 2009

Crepi!!!

Stai a vedere che mi sento male proprio ora.

Me lo dico che è l'ansia pre-esame, che non ho niente, ma cappero!
C'è una congiura del mio corpo contro di me!

Ci ho le ovaie elettriche che lanciano raggi plutonici come Vega.
Ci ho un attacco di mal di pancia tipo gastrite, ho provato a mangiare, ma non si ferma il lancinante torcersi del mio stomaco, anzi c'è l'aggravante che adesso è pieno!!
Non vi parlo della cervicale infiammata data dalla posizione da miope-cecata-con-faccia-attaccata-al-foglio.
L'intestino per il momento ha già dato, ho portato il Principino alla stazione e ho dovuto fare una fuga a casa in motorino e dato le numerose buche del percorso, è stata un'impresa eroica.

Mettiamoci la rabbia per gli eventi italiani a quali non voglio pensare fino a domani sera.

Insomma, adesso faccio cartella (pocheccoffi compreso), preparo tutto, dato che domani c'è la sveglia all'alba per andare ad occupare un tavolo ampio prima dello spuntare del sole.
Mi metto comoda, metto il termostato del riscaldamento a 24 per far tacere i miei brividi.
E mi metto a sfogliare qualcosa che dovrei studiare per l'orale. Portiamoci avanti, voglio essere fiduciosa.