09 marzo 2009

Virusse

Ci ho il virusse.
Sembra che tira tira il fisico abbia mollato e si sia fatto addentare da questa forma virale di influenza senza febbre che gira in questo periodo, senza febbre ma contraddistinta da forti (FORTI) implicazioni dell'apparato gastro-intestinale.

Per conto mio ho un male al collo che appena metto in terra un piede mi parte una scossa per tutta la spina, una nausea sopita che si risveglia ad ogni pensiero di cibo (...e questo la dice lunga su come sto male!!). Ed io che pensavo che fosse la posizione gobba sui libri e la polenta di ieri a pranzo ...e l'è virale!!

Dormo. Continuerò a dormire per tutto il pomeriggio.
Cosi che le membra stanche non debbano sorreggere la mia mole e la mia gola non abbia pensieri osceni nei meandri degli sportelli di cucina.

Priorità è la parola d'ordine!
Ed io le rispetto.
Prima la salute. Poi lo studio, se mai mi sveglio dal letargo e conservi ancora zuccheri sufficienti.
Ho fatto anche una rinuncia, siamo in quaresima no?
Mi si era prospettata una bella cosa, insegnare yoga per un breve periodo in un corso avviato vicino casa, una sostituzione dell'insegnante.
Lusingata, ho dovuto rinunciare a malincuore, mi avrebbe fatto piacere, ma ho un grosso impegno da portare avanti e non intendo perdermi per strada.

Ieri ho registrato dei progressi.
Ero in viaggio verso le terre estreme ^_^ e ho adoperato fatto esercizi in viaggio.
Da Firenze a Bologna, e quindi in metà del tempo concesso all'esame, ho fatto un esercizio, che riportava errori solo nel grafico finale. Avrei potuto passare lo scritto.
Mentre sul regionale un secondo esercizio con un solo errore, non di algebra, che probabilmente mi avrebbe aperto le porte dell'orale.
Ma il progresso migliore lo fatto al rientro, in un ora e mezzo un intero esercizio senza errori!! Ed è stata la prima volta ^_^
Lieta di fare progressi, nonostante la settimana di ferie che mi ha un po' stoppato!

Dopo il virusse si prosegue!

ps. e con ieri siamo a 3 anni di blogge!
^_^