22 aprile 2009

Indagine in corso: nel dolore la beffa!

mercoledì 22 aprile
6° giorno di indagine

Forse ci siamo.
È probabile che opti anche per un secondo consulto, ma penso che si sia intrapreso la pista giusta.

L'indiziato numero uno è un certo Bartolini.


Chi è Bartolini?

È uno che ha dato il suo nome a 2 ghiandole che si trovano nella vagina, le vituperate Ghiandole del Bartolini. Come la Taverna del Bartolini, il Gelato del Bartolini, il Mobilificio Bartolini ecc.
Le due complici ghiandole provvedono alla lubrificazione della Caverna della creazione. Sarà speleologo questo Bartolini? Fatto è che queste ghiandole dal compito di produrre sebo, hanno dei canali, canali che a volte si ostruiscono, ostruendosi si intasano e gonfiano l'alloggiamento in cui di solito stanno rintanante tanto da non farsi vedere, le grandi labbra.
Nella stragrande maggioranza delle vittime arriva qui. Queste vittime hanno un corpo sensibile che avverte il fastidio causato dal gonfiore delle ghiandole e non incolpano l'innocente l'elastico delle mutante, sanno di poter essere vittime di questo terrificante killer e si reca dal "professionista" che gli da una cura locale, aspetta che passi il gonfiore ed interviene spesso incidendo il colpevole. Ci sono casi in cui le vittime però sono ignare, oppure hanno una percezione del dolore maggiore o per meglio dire, hanno una minore sensibilità alle proprie esigenze. Su questi soggetti Bartolini infierisce, arriva all'ascesso. In queste vittime applica le sue conoscenze dinamitarte e porta all'esplosione la ghiandola, che si libera con una piaga del sebo accumulato in eccesso. Questi sono i fatti. Bartolini rimarrà per sempre a piede libero. L'unica attività da fare è intervenire sulle vittime e prevenirne altre. La cura è locale, con gentalin localizzato e antibiotici specisifici, lavaggi con acqua e steridrolo. Niente altro. Ci vorrà tempo sono cicatrici che devono essere metabilizzate. L'informazione interviene a favore. Far conoscere quest'individuo è d' obbligo. Come si parla di tante altre cose, è necessario far conoscere anche questa patologia, per prevenirla in tempo. Non aspettate che il killer mieta le sue vittime, se vi importuna con piccoli pruriti o gonfiori sulle grandi labbra, è già il momento per correre al commissariato di un esperto ginecologo.


E pensare che io conosco bene un certo Bartolini, a tutto penseresti meno che faccia parte di questa stirpe molesta! ...o meglio mi correggo, molesto é molesto, ma mai lo collochesti in tali basse postazioni. Il ragazzo specifico è pagioso, giovaliale, di pelo rosso e già per questo mette simpatia, ma se alza il gomito e impugna malboro medium con il mignolo in aria, allora si, si risveglia in lui pulsioni rivoluzionarie ed intenderebbe arruolarti in una fantomatica conquista del Mondo che parte dall'Alaska.