A pensarsi bene, questo ultimo dell'anno, il 2009, per me è stata proprio una grande annata! che dico una annata eccezionale!
Con tenacia e dedizione, sono riuscita a fare diverse ma diverse cose che mi stavano lì, ammucchiate, da diverso tempo! Tipo?
...ma, roba come pulire il garage, fare quei 3 enormi esami scientifici che mi tenevo lì da tanto tempo nel mio ultra decennale corso di laurea in architettura, iniziare una scuola di yoga per insegnante, ma anche mettere finalmente le radici ed iniziare questa splendida esperienza della convivenza con il Principino. Certo un po' di sacrifici in tutto questo ci sono stati, ma a conti fatti posso dire che ne è valsa assolutamente la pena.
Ok, non sono certo imprese eccezionali, mi sarei potuta dare una mossa da un pezzo, è vero. Ma ad ogni cosa il suo momento, no?
Penso che se ho la fortuna di aprire questi anni 10 del XXI secolo con la stessa densità di avvenimenti e quel pizzico di fortuna che ho avuto in questo 2009, il futuro sarà proprio sorridente!
Che possa essere un augurio per tutti quanti, ma proprio tutti, amici vicini e lontani, o sconosciuti passati di qui per caso, un 2010 sereno e sorridente, pieno di soddisfazioni e cose bello per il corpo e lo spirito!