17 febbraio 2010

Alla ricerca della tesi perduta: n. zero!

Settimana "no studio" finita (o quasi).
Non che sia stata pacifica e rilassata...
Da domani inizia il mio pellegrinaggio alla ricerca di un relatore e di un tema di tesi.
Traccheggia traccheggia adesso è arrivato il momento.
Anche perché non oserei più affrontare l'argomento con la Iaia. Mi ha data una ripassata l'altro giorno che ci ho ancora le orecchie giù. Ma ha fatto bene. A che servono gli amici se ti danno sempre ragione. [Ma dove si trovano gli amici che ti danno sempre ragione? ]
Comunque, domani faccio la prima tappa.
Sarebbe la mia primissima scelta. Penso di avere poche possibilità, comunque voglio come me lo dica la Prof. Ho già pronto la carta di riserva e la gioco a ruota venerdì.
A fine settimana sarò o un passo in avanti o al massimo ferma allo stesso punto.

Ringrazio qui pubblicamente tutti coloro a cui ho rotto rovinosamente i maroni fino ad ora e li avviso che non ho finito!