25 febbraio 2010

Nel mezzo del cammin di nostra vita...

Il bivio si stringe sempre più.
Due scelte davanti.
Obiettivo: chiudere il lunghissimo corso di studi.

1a soluzione, di coppia, materia che non mi sarei sognata di affrontare se non si fosse presentata l'occasione. Lontana dal mio piano di studi, ma sicuramente interessante e di fascino. Forse la prima e ultima occasione di fare l'architetto. Il collega che mi ha fatto questa bella proposta è affidabile, serio, se ha un difetto forse è quello di essere meticoloso e di dedicarsi un pò troppo tempo, ma per la grossolaneria ci potrei essere io. ^_^ Ha conti fatti questa è una soluzione già avviata, sicuramente vi si puo' risparmiare un po' di tempo, a meno che, non ci si perda in due in fantasie e voli pindarici. Qui dovrebbe interverrebbe il prof. che a dire di Mr. Jo è concreto. Rimane da sperare che non mi prenda l'esaurimento nervoso a mettere insieme tutto, studio, lavoro, casa, yoga...

2a soluzione è ancora in fase embrionale, prof. X, disponibile, almeno pare, al punto di avermi dato il cell. al primo contatto mail. Rimane cmq da cercare il tema e capire quanto tempo normalemente ci si dedica. Questa è comunque la mia materia e la strada la si puo' sicuramente trovare. Non ho però previsione di tempo e niente di concreto ancora.

Non so niente sulle commissioni, punteggi e altri pettegolezzi utili che possono aiutarmi nella valutazione.
Mi sa che alla fine scelgo d'istinto.