18 marzo 2010

99 colombe


È da poco più di una settimana che è nato questo nuovo blog: 99 colombe, una sinergia di foodblogger in solidarietà di una azienda di prodotti dolciari speciali di L'Aquila Sorelle Nurzia.
Ne avevo già sentito parlare, una rappresentante era stata intervistata a Caterpillar su radio due. Mi aveva commosso la loro tenacia, come quella di tutte le persone de L'Aquila, io me ne sarei già andata da un pezzo. Ma loro no, rivogliono la loro città viva e attiva, produttiva e vitale.
Ho dato un occhio al sito e le confezioni dei torroni e delle colombe sembrano proprio allettanti.
In questo clima di "studio quasi forzato", in cui il tempo per lo shopping è un miraggio, ho già esercitato più volte lo struscio "virtuale" di carta di credito su internet per gratificarmi, mi sa questo potrebbe avere anche un alibi più elevato ^_^