09 settembre 2010

Venerdì Trippa e vitalità?

Venerdì Trippa, Giovedì Oroscopo di Internazionale
http://www.internazionale.it/oroscopo/

Non lo conoscete? non sapete cosa vi perdete!!!




Sagittario

22 novembre – 21 dicembre


“Nella vita la guida migliore è la forza”, ha detto Swami Vivekananda. “Evita tutto quello che t’indebolisce, cerca di non averci niente a che fare”. In base ai tuoi presagi astrali, Sagittario, ho deciso che questo dev’essere il tuo grido di battaglia. Hai il diritto e il bisogno urgente di schierarti con le fonti più potenti e vivificanti. Perciò, cerca di essere oculato e audace nel valutare le persone e le situazioni che si presentano. Chiediti sempre: “Alimenterà o no la mia vitalità?”.
Ora il simbolino, visto che lo vedo bene solo ora, mi fa abbastanza schivo, ma i testi sono assai spassosi ...e che sarei una tivvù che corre io?! aihò!
Ma veniamo al mio messaggio per questa settima... ecco... “Alimenterà o no la mia vitalità?”.
Pensiero immediato: Che faccio, chiedo l'aspettativa?
Seriamente ci penso, cosa mi da forza e vitalità?
Leggere belle storie, romanzi, leggere di India, scrivere sul web, confrontarmi anche virtualmente con persone lontane ma con interessi comuni (rileggi India&letteratura) ... vedere posti nuovi, fare foto, viaggiare e  mangiare, posto che vai gusti che trovi, conoscere gente, passeggiare, camminare, stancarsi per le città ma anche poi puoi fare yoga, puoi andare al cinema (film della Coppola esclusi...)
Domanda a me personalmente rivolta: e allora, perché fai la vita che fai? Solo per pagarti queste cose sporadiche volte l'anno?