13 luglio 2011

Ferie in loco con tanto da fare

ed ecco la bella lista:

  • studiare!!!! nello specifico
    • finire tavola 1.10.000 è enorme e spettacolare, ve la farei vedere! inserire testi e foto!
    • mettere mano alla mia parte di relazione sui progetti
    • mettere mano all'Appendice, storica e dei progetti
  • yoga, sperando che non mi boccino all'esame del 2° anno, ci sarebbe da riprendere la pratica mattutina, se non voglio che le gambe mi scoppino!
  • ci sta anche camminare la mattina con il fresco...
  • mangiare robine sane, fresche e non i soliti panini co' a mortazza
  • magari andare a trovare anche un po' di persone che ho dovuto, necessità dovute alle giornate di 24 ore, non vedere troppo spesso di recente... a partire da papy e mamy, gli zii, lontani e vicini, ma anche i suoceri dei monti, qualche amico che se n'è tornato a vive nel valdarno, beata lei speriamo faccia fresco!, oppure i novelli sposi... 
  • andrei volentieri anche al cinema, che è un po' che non ci vado
  • e mi vedrei pure volentieri qualche bel concerto...
  • dovrei mettere anche un po' di ordine in casa, e buttare via un po' di roba che qui non si entra più
  • e poi ci sono quei colori qui vicino che dicono - 'stamo a fa noi qua?
  • poi ci sarebbe da verniciare il cassone della serranda in camera
  • da andare dal dentista e dall'oculista...
ma mi domando io, ma come ho fatto l'estati precedenti ad andare in ferie?


aggiornamento del 19 luglio:

  • studiare!!!! nello specifico ancora niente di fatto...
    • finire tavola 1.10.000 è enorme e spettacolare, ve la farei vedere! inserire testi e foto!
    • mettere mano alla mia parte di relazione sui progetti
    • mettere mano all'Appendice, storica e dei progetti
  • yoga, sperando che non mi boccino all'esame del 2° anno, ci sarebbe da riprendere la pratica mattutina, se non voglio che le gambe mi scoppino!  e questa almeno è andata e pure piacevolmente! ma la pratica andrebbe ripresa e di corsa!
  • ci sta anche camminare la mattina con il fresco... ancora niente di fatto...
  • mangiare robine sane, fresche e non i soliti panini co' a mortazza - ci stiamo lavorando! ieri a pranzo insalata con filetto di persico impanato, slurp! e a cena zucchine alle erbette fresco con tacchino! e oggi tataaaaaa: insalata di aringa da me marinata! eh la gola è gola!
  • magari andare a trovare anche un po' di persone che ho dovuto, necessità dovute alle giornate di 24 ore, non vedere troppo spesso di recente... a partire da papy e mamy, gli zii, lontani e vicini, ma anche i suoceri dei monti, qualche amico che se n'è tornato a vive nel valdarno, beata lei speriamo faccia fresco!, oppure i novelli sposi...  anche qui ancora niente di fatto... anche se però ai novelli sposi ho pensato ieri tutto il giorno!
  • andrei volentieri anche al cinema, che è un po' che non ci vado. Fatto! non proprio gratificante, ma La Fine è il mio inizio, l'abbiamo visto tutttooooo!!
  • e mi vedrei pure volentieri qualche bel concerto... Einaudi a Sarzana? chissà...
  • dovrei mettere anche un po' di ordine in casa, e buttare via un po' di roba che qui non si entra più con calma...
  • e poi ci sono quei colori qui vicino che dicono - 'stamo a fa noi qua? ci sono sempre? ricordati che ti sei impegnata pure con la Maestra!
  • poi ci sarebbe da verniciare il cassone della serranda in camera uff... e lavare la macchina... e il garage... ariuff
  • da andare dal dentista e dall'oculista... prenotare! tassativo!