22 marzo 2006

...ma come mi sento?

Mi sento stanca ma carica di energia, mi sento fragile ma solida come una roccia, mi sento arida ma soddisfatta, mi sento sola ma piena di amici, mi sento ingenua e cinica, mi sento uguale a tutti e molto diversa...
È difficile prendere consapevolezza. Ci sono un sacco di cose da tenere sempre chiare, lucide nella mente. Tutto questo puo' annebbiare, puo' attutire le emozioni, gli stati d'animo, i sentimenti. Mi rimane difficile dire come mi sento. Sento sempre troppe cose insieme.
Mi sento bene nel mio letto, tra le lenzuola bianche e il morbido piumone, mi sento bene con un libro in mano e la testa in altri mondo. Mi sento bene nell'acqua blu. Mi sento bene con una buona bottiglia di vino e le vostre voci. Mi sento capace di affrontare anche quella parte di vita che bella e sano proprio non è.