20 ottobre 2006

Chiuso per riposo

Come già comunicato nei commenti,
mi prendo un po' di riposo. Ovviamente torno, quale balocco migliore di questo...

Solo un po' di tregua, per me e per voi.

Ho bisogno di tornare alle mie abitudini, alle mie letture serali, magari riesco ad abbandonare anche le sigarette...
Un Filo d'India, per lo meno nella parte Nord, è finito nella sua prima stesura. Andrà rivisto e corretto, ma la persona adatta non sono certo io. Come dire, mi manca il gusto del dettaglio e della ricerca dell'errore... io li semino, gli orrori (è scritto di proposito con la O).
Quindi volontari per questo compito ingrato in fila, prendete il numerino...

Però... però... questo spazio è a disposizione. Se il Popolo di Circerie gradisce, il Podestà - dopo verifica di tematiche inerenti, niente censura, solo verifica - pubblicherà. Disponibilità anche a concedere rubriche settimanali, qualcuno che si interessa di ciò che succede nel mondo, nella Piana... ben venga!
la mia mail la sapete.
Buon Fine settimana a tutti.

Il Podestà Clonato