22 marzo 2010

Armatevi e RIpartite!

Ma ci si puo' pestare i piedi da soli?! io si!!
Che cappero però! adesso basta!!

Che cxxxxxxa che sono!! arg!
prima del tour de force degli esami scientifici - statica, scienza e consolidamento da gennaio a ottobre, è bene ricordarlo - avevo cercato la prof. per fare l'esame di Fisica tecnica e Impianti. Nel tempo avevo preso libri e dispense... poi a febbraio, dopo il penultimo esame di storia, ho controllato la guida dello studente (con erroree!!) per verificare l'equipollenza di FTI con Impianti tecnici, l'esame per il quale ho acquisto 100€ di libri! ebbene, a febbraio 2010, dalla guida capì di aver sbagliato, che l'equipollenza giusta non era verso Impianti tecnici ma era per Fisica tecnica ambientale! Uff! e archivi a i libri e ... Si riparte, valutazione del prof, ricerca del programma... la scelta è stata, fortunatamente, di rimanere con la stessa prof.
Ora dopo 3 settimane di studio di aria umida, entalpia, conduzione e convenzione, mi prende lo scrupolo di scrivere alla prof. perchè per me quelle materie sono astruse! possibile non vedere un tubo che sia un tubo di un impianto!? ...e poi, dato che avevo la traccia dell'esame al quale mi ero iscritta per valutare la situazione nel 2008, ma quelle cose chieste all'esame, quando sarebbero arrivate!?
Non ci avete capito niente!? ...comprensibile, mi ci districo a mala pena io.
Il fatto gravissimo è che mancano appena 16 giorni all'esame, che tutto riparte da capo! ...devo riprendere in mano il programma ed i libri precedenti, due dei 4 per fortuna già letti. Ringrazio di non aver buttato niente!

Finiranno mai?!