20 marzo 2010

Sarà quel che sarà

Il conto alla rovescia fila più veloce dei miei due neuroni.
Entalpia, saturazione, titolo e grado di umidità.
Non ci intendo niente.
Dubito che possa essere la fase dei primi giorni.

Vedremo cosa ci riserva la dea bendata per questo giro. Se precedentemente ha premiato l'impegno, a questo giro, dovrebbe premiare la costanza. Sarà che è l'ultimo, sarà che so stanza, sarà che io fisica non l'ho mai potuta sopportare, sarà... sarà che vorrei finalmente fare altro, qualcosa che mi prema sul serio, che c'entri qualcosa con il mio quotidiano...

Sarà tutto quello che vuoi, ma c'è ancora da sgobbare, da rimane chiusa in casa, da rinunciare, da rinviare letture e viaggi... incontri e cene tra amici, ancora un po' di strada è da fare, volere o non volere.

Sarà che non mi va più.