09 aprile 2010

Le cose che mi danno piacere, oggi.

Prendo spunto dall'Oroscopo del grande Bob:
Sagittario:
È un ottimo periodo per fare l’inventario di quello che ti dà piacere. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, hai bisogno di aggiornarlo. Alcune delle tue strategie per generare emozioni e gioia sono invecchiate e vanno cambiate. Allo stesso tempo, però, dovresti cominciare a cercare nuove fonti di piacere. Per ottenere i risultati migliori, prova a raggiungere un “beato stato di bea­titudine”.

Ora, io in quest'anno solare, in cui ho dato questi benedetti, infimi, residui (mica tanto) 5 esami, ho tralasciato un po' di cose che prima facevo con più assiduità. Frutto di un dover necessariamente dare priorità allo studio. Mi sono resa conto, che sì, in effetti i miei gusti sono cambiati.
Quindi, assecondando la mia passione per le liste ^_^ prendo alla lettera lo spunto di Bob:
  1. viaggiare, fotografare e raccontare il viaggio, in compagnia del magico Principino!
  2. mangiare e bere, fare la spesa ai mercatini bio e preparare da mangiare ^_^
  3. conoscere: il web, le mostre, i viaggi, i libri e le persone!
  4. lo yoga, studiarlo e praticarlo, ed anche insegnarlo!
  5. stare in compagnia, confrontarsi, non importa dove, l'importante è che si mangi e che si beva bene.
  6. il cinema, non tutto, anche lì, il tempo ha valore, scegliere il film
  7. la letteratura, quella legata all'India, ma non solo...
  8. aria aperta, il sole