23 aprile 2014

Sogni in Saldo blu elettrico

Un negozio. Stanotte sono entrata dentro un negozio che non era aperto quando ho parcheggiato la macchina davanti all'ingresso. Ci ero arrivata dopo un bel giro con la macchina, cercando la mia amica Claudia che guidava davanti la sua Micra. Sarà che la devo richiamare da prima di Pasqua? Insomma dopo un paio di tornanti nel niente arriviamo al negozio parcheggiando come in una corte privata. Parcheggio e dalla macchina scende anche mia mamma che inizia subito a parlare con la commessa che sta aprendo in quel momento, cercando con lei momenti e conoscenze comuni. Io riprendo mia mamma, come a dirle, ma devi sempre farti riconoscere da tutti? Fatto è che entriamo. Il negozio non è molto fornito e non riesco a comprare niente. Quello che si vede è un fondo di magagni di avanzi dell'anno prima. Tutti pezzi blu elettrico, cinture, giacche, e capispalla che non mi piacciono particolarmente. Una cintura l'avevo comprata la stagione prima.