25 luglio 2006

Voglia di fare

Voglia di fare...saltami addosso e fammi lavorare a più non posso!

Non ho voglia di fare niente. Eppure bisognerà che me la faccia venire. Manca poco più di una settimana alla partenza e devo chiudere ancora diversi lavori. I giorni si ingolfano di cose da fare, a lavoro: esecutivi da preparare, materiale da registrare, trattative da concludere, nella mia vita: amici da salutare, cene da consumare, bagagli da completare, libri da finire, dettagli di viaggio da definire.
Questa seconda parte è la più piacevole ovviamente, quella che mi cattura la testa e non lascia spazio al dovere. Un dovere non compiuto, o cmq incerto nell’incedere uguale ansia. Dovrò chiudere queste quattro righe e cercare sistematicità. Ma uffa, sono fuori scrivania, e quel caiser di mac nato male mi farà venire i capelli bianchi!! Quindi iper ricerca di concentrazione per non farsi sfuggire niente… in questo breve tempo.. da qui all’ora per andare da parrucchiere! Eh.. Alice si sposa e i capelli bianchi ancora non rientrano nel mio look… arriveranno con la letteratura russa! :-)