18 settembre 2006

CASO o KARMA? "... viver senza lavorare"!

Ma quanto ho rotto con questa Torino Spiritualità?!
Tanto! Ecco! Un altro segno che ci devo andare è arrivato stamani!
ieri ho acquistato l'ennesimo libro sull'India, premeditato da un pò a dire la verità. Cuccette per Signora di Anita Nair, la scrittrice del libro che avevo letto prima di partire. Non ne ho ancora scritto ma lo farò, il libro è stato molto importante, tant'è che è ancora sul mio comodino nei suo 8 cm di costola. Bene, stamani mi frulla cinque minuti e mi collego al sito della Neri Pozza, casa editrice che con la mia Indiamania si rimpingua le casse.

Ecco la notizia:
L’autrice dei romanzi Padrona e Amante e Cuccette per signora
sarà protagonista con Anna Nadotti del Dialogo “Danzando con gli Dei”
il 21 settembre, alle ore 17.30, presso la Sala Chiablese della Cavallerizza Reale di Via Verdi, 9 a Torino.



Dico io? Non è un segno forse...

Appello: come si può vivere senza lavorare? lo chiedeva anche Luca Carboni in quella canzone della mia adolescenza.